X

LibertyGreen sponsorizza la squadra di sci di Bergbahnen Obersaxen Mundaun

La squadra di sci di Bergbahnen Obersaxen Mundaun aveva urgentemente bisogno di un nuovo abbigliamento da lavoro. Così LibertyGreen è intervenuta, soprattutto perché questa è un'altra sponsorizzazione emozionante nel settore sportivo. L'equipaggio ci ringrazia!

Con il motto "Insieme siamo forti!", il Dr. Simon Osterwalder, presidente della Surselva Tourismus AG, si è rivolto a noi sei mesi fa chiedendoci se volessimo sostenere la squadra di sci di Bergbahnen Obersaxen Mundaun con il nostro nuovo marchio 'LibertyGreen' e dotarla parzialmente di nuove tute da sci professionali. Abbiamo accettato, perché si tratta di un'altra entusiasmante sponsorizzazione nell'ambito dello sport, che generalmente assumiamo con il marchio LibertyGreen. Con una tale sponsorizzazione, vogliamo sostenere lo sport e offrire agli atleti attivi un modo attraente e sostenibile per provvedere alla loro vita dopo la loro carriera sportiva attiva.

Insieme siamo forti: nello sport o nell'imprenditoria, abbiamo imparato che spesso non c'è altra alternativa che unire le forze e fare fronte comune! Le nuove tute da sci professionali con i loghi elegantemente ricamati provengono dalla fabbrica di Marc Girardelli, un ex sciatore alpino di grande successo (5x coppa del mondo, 4x campione del mondo, 100 posti sul podio). Questo è un forte segnale per la comunità.

Insieme verso il futuro: Soprattutto in un momento difficile come quello attuale, un così grande impegno di tutti i manager, dipendenti e sponsor testimonia che ci vuole molta energia, ottimismo e perseveranza per realizzare un tale progetto in così poco tempo e per guardare insieme in modo positivo al futuro. Auguriamo a tutti i dipendenti di Bergbahnen Obersaxen Mundaun molta gioia con il loro nuovo abbigliamento.